Sostienici

Nella convinzione che il Sociale è un Bene comune, che una particolare attenzione va rivolta alla condizione anziana caratterizzata sempre più da solitudine, depressione, ridotta autonomia e abbandono, certamente compito della Società civile è, sostenere iniziative e progetti volti ad implementare l’aging in place, la cura a domicilio, in uno spirito di Solidarietà concreta mediante partecipazione, donazioni, volontariato e 5 per mille

DONA IL TUO 5 X MILLE

È possibile sostenere inziative o progetti dell’Associazione donando il 5 X mille

Modalità di donazione

Compila la scheda CU, Modello 730 o Unico
Firma nel riquadro indicato come “Sostegno del volontariato e delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale” (il primo a sinistra nella scheda)
Indica nel riquadro il nostro codice fiscale 97268700586

PARTECIPAZIONE

È possibile sostenere inziative o progetti COME PARTNER candidandosi a partecipare direttamente in una specifica attività in corso o in procinto di essere avviata e concordando con l’Associazione modalità e contenuto della partnership. È una forma di collaborazione attiva.

DONAZIONI

È possibile sostenere inziative o progetti COME SOSTENITORI dell’Associazione o di una specifica attività

Modalità di donazione

• Bonifico bancario a favore di: Associazione Alberto Sordi Onlus – Intesa San Paolo – IBAN IT05 P030 6909 6061 0000 0063 799                      se lo desideri puoi già comunicarci i dati della tua donazione.
  • Assegno non trasferibile intestato ad Associazione Alberto Sordi Onlus

BENEFICI FISCALI

Persone fisiche
Detrazione: pari al 30% dell’erogazione liberale, per un importo complessivo in ciascun periodo di imposta non superiore a 30.000 Euro

Persone giuridiche
Deduzione dal reddito complessivo netto: fino al 10% del reddito complessivo dichiarato

DIVENTA VOLONTARIO

È possibile sostenere inziative o progetti COME VOLONTARIO dell’Associazione

I volontari dell’Associazione hanno un ruolo importante nella vita del Centro Diurno Anziani Fragili

Hai delle motivazioni di solidarietà, hai del tempo da impiegare bene, hai desiderio di aiutare l’altro

Vieni a trovarci e parliamone

PER LE AZIENDE

Da anni enti con uno spiccato spirito di responsabilità sociale, mostrano una forte sensibilità per gli anziani e sono di  grande aiuto all’Associazione Alberto Sordi.

Il loro contributo ha reso possibile incrementare i programmi ed elevare la qualità dei nostri servizi